martedì 24 marzo 2009

ED ORA FIUGGI!

La valigia è là su un divano, aperta. Una bocca spalancata pronta a ingurgitare calzini, magliette della salute, jeans e sciarpetta. Come tutti gli anni la caricherò come se dovessi star via tutta la stagione, poi la svuoterò e la rimpirò di nuovo con altre cose. Oggi vado a tolettare la mitica KA e poi ravanare in libreria, nella mia, per tirar fuori i libri che mi voglio far autografare. Sicuramente Il chiosco da Sterling e poi quelli degli amici: Dario, Donato, anche Eliver per il suo raccontino in coda ad Urania che ho gustato particolarmente. Fiuggi... un anno di attesa per questa Eurocon irripetibile. Un anno di attesa per rivedere gli amici, i conoscenti, le facce note. Un anno non troppo buono da alcuni versi e buono per le piccole, minime cose che ti fanno amare la vita.
A proposito... chi viene a Fiuggi? Io ho già programmato il tomtom per non perdermi...
A giovedì!

Nessun commento: