domenica 15 agosto 2010

...che

- Ora i miei studi sono completati, ho ricostruito la 'macchina', investendoci tutto quello che avevo, è finita e pronta per il... collaudo. - fissa negli occhi Alys - aspettavo solamente lei signorina per riportarla finalmente indietro, nel suo tempo, alla sua famiglia - la voce si fa dolce e suadente ma gli occhi restano freddi - poi potrò finalmente pubblicare la mia ricerca, dare al Mondo il Viaggio nel Tempo! continua con tono entusiasta.

Alys stringe forte la mano di Max - Mmmeee? -balbetta impaurita - co..cosa devo fare io professore? -
-Nulla di difficile Alys, solamente venire qui nel mio laboratorio e seguire le mie, semplici, istruzioni e in un batter d'occhio si ritroverà esattamente nel posto e nel tempo di partenza. Dovrà solamente all'arrivo contattarmi e consegnarmi un pacchetto che le darò, contenente le istruzioni per la costruzione di questa macchina del tempo funzionante.
-Ma... ma perché devo darle questo pacchetto? Non le sa di già queste cose? - lo interrompe confusa e senza comprendere.
-Perché così avrà il riconoscimento che gli spetta già nel 1983 - interviene Max -






Nessun commento: