domenica 21 dicembre 2008

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Ecco, stamattina aprendo un sito che ancora è nel mio cuore trovo un post con gli auguri di rito. Lacrimuccia e sospiro, poi la decisione di fare gli auguri qui sul mio blog.
Ma non auguri generici. Voglio salutare gli amici, quelli che sento al telefono, quelli che sento per mail, quelli che non sento più ma che mi mancano. Non li nomino in ordine alfabetico né in nessun altro modo, solo come mi vengono e magari dimentico qualcuno:

Auguri Trifide e Trifidessa, auguri Fungo e Vinmar e Salvo che avete un posto specialissimo nel mio cuore, auguri Freesmo e Vecchio e Superiva, Renato e Topazio un bacio e un abbraccio per voi, auguri Lucky e Den Heb, Cletus e Tex (Thx) che siete lontani ma sempre ricordati, auguri Mago (che mi vergogno pure per non averti chiamato da un sacco di tempo) auguri dolcissima Panda e Miky mio specialissimo pusher personale, auguri ragazze in fiore di Um, Darkowl e Glozz e Nimue e un bacio a te Monica confidente e amica, auguri Joe Cool e Pugna e Ansible con le sue 'ragazze', auguri ai desaparicidos Redlua e Flake e Rammstein, auguri che arrivino giù giù fino a Doc e Psicodani ed Enrico Etneo (ma che fine hai fatto?) e a Darkyo (ti prego continua a scrivere), auguri Sergente e Biblio, auguri a Stormy (e prima o poi vengo su per conoscerti...) e agli amici di Roma che vedrò presto, Jommy Cross e Lonewalker, Guinlao e Bruno, e Alfasecur con Mirella e ancora Klaatu e Morgan e ultimo ma non ultimo Gully Foyle: compari di merende... cioè di cene romane all'insegna dell' SFQR.
Che il prossimo anno vi porti serenità e buona salute e... ogni tanto pensatemi.