giovedì 20 marzo 2008

Arriva un diluvio di fuoco, ma dalla Francia...

Niente attacchi alieni, niente bombe lanciate da paesi ostili, è l’anima stessa del pianeta che si ribella all’uomo nel romanzo di René Barjavel che arriva questo mese su Urania Collezione...

domenica 16 marzo 2008

Il Premio Italia a un sito che non lo vuole!

Questo pezzo è stato scritto prima del mio divorzio dal sito vincitore. Se volete i particolari cercateli altrove io sono disgustata e non ne parlerò più.
"Con somma soddisfazione ho ritirato il Premio Italia attribuito a come miglior sito amatoriale del 2007. Mi hanno, da più parti, attribuito buona parte del merito, senza falsa modestia dirò che sento mio questo premio anche se il sito non è mio, anche se è stato costruito da tutti gli iscritti, che negli anni lo hanno curato e amato. Il mio merito, la cosa di cui sono orgogliosa è di aver portato al di fuori dei confini del sito, di averne parlato (e sparlato) dovunque me ne capitasse l'occasione, di averlo fatto conoscere e utilizzare come fonte primaria di informazioni e di aver nello stesso tempo parlato, pubblicizzato, fatto conoscere la mia collana preferita e le sue emanazioni. Il lavoro svolto in questi ultimi tre anni di collaborazione con il sito è stato altrettanto impegnativo, difficile e a volte sofferto, ma dando ho avuto. Ho imparato e conosciuto fatti, autori, opere che nonostante la mia consuetudine alla lettura non avevo mai toccato, ho iniziato ad usare abilità che non sapevo nemmeno di avere grazie sopratutto allo stimolo dei miei amici ed ex amici. In conclusione mi prendo i complimenti, le gratificazioni e gli elogi perché sento di meritarli."


particolare della targa che quanto prima rispedirò al mittente.