domenica 16 marzo 2008

Il Premio Italia a un sito che non lo vuole!

Questo pezzo è stato scritto prima del mio divorzio dal sito vincitore. Se volete i particolari cercateli altrove io sono disgustata e non ne parlerò più.
"Con somma soddisfazione ho ritirato il Premio Italia attribuito a come miglior sito amatoriale del 2007. Mi hanno, da più parti, attribuito buona parte del merito, senza falsa modestia dirò che sento mio questo premio anche se il sito non è mio, anche se è stato costruito da tutti gli iscritti, che negli anni lo hanno curato e amato. Il mio merito, la cosa di cui sono orgogliosa è di aver portato al di fuori dei confini del sito, di averne parlato (e sparlato) dovunque me ne capitasse l'occasione, di averlo fatto conoscere e utilizzare come fonte primaria di informazioni e di aver nello stesso tempo parlato, pubblicizzato, fatto conoscere la mia collana preferita e le sue emanazioni. Il lavoro svolto in questi ultimi tre anni di collaborazione con il sito è stato altrettanto impegnativo, difficile e a volte sofferto, ma dando ho avuto. Ho imparato e conosciuto fatti, autori, opere che nonostante la mia consuetudine alla lettura non avevo mai toccato, ho iniziato ad usare abilità che non sapevo nemmeno di avere grazie sopratutto allo stimolo dei miei amici ed ex amici. In conclusione mi prendo i complimenti, le gratificazioni e gli elogi perché sento di meritarli."


particolare della targa che quanto prima rispedirò al mittente.























4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Doralys.

Sono un tuo fedele ammiratore.

Seguiro' da qui le tue vicende.

Pier Luigi.

Anonimo ha detto...

Visto che non ci perdi la faccia, che tanto ti hanno già condannato, venditi la targa su ebay.

Anonimo ha detto...

Se si scrive (e si pubblica) qualcosa il 16 marzo non mi sembra corretto modificarlo nei giorni successivi, solo a causa di diatribe interne allo stesso sito web oggetto del premio. Ogni manipolazione successiva può indurre a credere che le polemiche sorte abbiano un fondamento. Molto meglio sarebbe stato, a mio modesto parere, lasciare intatto il post e spiegare in altro post quanto accaduto e magari citare (finalmente?) il webmaster risentito...
Con i miei auguri di una Pasqua serena.
Starman

Doralys ha detto...

caro Starman non ho affatto modificato il post originale, ho soltanto evitato di mettere il nome del sito in quanto acusato di 'sfruttare' quel nome a mio vantaggio, d'altra parte la foto della targa mostra chiaramente nome e indirizzo del sito dove chiunque, a patto che si registri, può entrare e leggersi tutte le discussioni in forum.