mercoledì 20 febbraio 2008

Panta rei

È fatta! Oggi ho parlato col Webmaster ed ho dato le dimissioni da admin Fantasy di Uraniamania. Decisione sofferta quanto mai, ma che era ormai improrogabile. Da mesi non mettevo le mani sul database, tutte le ultime variazioni tecniche erano praticamente turco per me, a chi mi chiedeva informazioni non sapevo cosa rispondere e così...
La mia avventura su Uraniamania è stata meravigliosa, e lo è ancora anche se per sopraggiunti impegni mi devo staccare un po'. Restano gli amici, quelli non li lascio.
ecco il comunicato* che ho messo in Uraniamania.
*dal 21 marzo 2008 il sito in questione è blindato e non accessibile ai non iscritti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Me ne dispiace, e lo sai, Stefania. Te lo vengo a dire qui, in casa tua, perché ora penso che tu abbia più spazio e più tempo per gli amici...
Un enorme IN BOCCA AL LUPO!

Ciao
Dario